“Intensi, brillanti e niente lamentele” il mantra di Longo

L’allenatore coglie ogni occasione per sottolineare che cosa vuole dai suoi giocatori.
“E non voglio sentire nessuno lamentarsi se il pallone esce dal campo di mezzo metro, perché tanto non fischio: dobbiamo giocare, giocare, giocare" ha detto Moreno Longo ieri prima di far iniziare la partitella che ha concluso la sessione d'allenamento, riporta Tuttosport. Il ritmo e l'intensità del gioco non vanno spezzettati perché questo serve a far ritrovare quella condizione atletica che l'attuale tallone d'Achille del Torino. Persino i contrasti duri non devono rallentare il gioco e vengono accolti da Longo con un accenno di sorriso, a pensare a chi riceve una botta fortuita ci pensa lo staff medico.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com