In vendita i biglietti per Torino-Genoa di Coppa Italia
Il Torino Football Club comunica che sono in vendita tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara di Coppa Italia contro il Genoa, in programma giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 21.15.
Per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità, fino al 3 gennaio, di esercitare la prelazione sul proprio posto. Contestualmente sarà attivata la vendita libera per tutti i posti disponibili dello stadio non in prelazione.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
10 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16)
10 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16)
15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16)
20 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16)
30 euro nelle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16)
60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16)
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (5 euro per gli Under 16).
La vendita è attiva con le seguenti limitazioni:
- Divieto ai residenti nella Regione Liguria (non in possesso di Tessera Cuore Toro) di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera.
Il Torino Football Club ricorda che l'unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).
Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall'acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.