Immobile vuole i Mondiali: "Posso spostare il matrimonio con Jessica..."

02.01.2014 18:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Immobile vuole i Mondiali: "Posso spostare il matrimonio con Jessica..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ciro Immobile è entrato perfettamente nel modulo di Ventura e sta diventando il nuovo idolo dei tifosi... a suon di gol (8 in 15 match). Così ha detto l'attaccante alla Gazzetta dello Sport: "Mi piace il mio ruolo nel Toro, si corre, ci vuole spirito di sacrificio ma è quello che si chiede in un top club. Oggi un attaccante non sta solo ad aspettare la palla. Il mio giocatore ideale è Rooney: nello United gioca più fuori che in area, e segna tanto ugualmente. È la mia tipologia di punta".

E' anche contento della scelta fatta in estate: "Era importante scegliere la piazza giusta: Ventura e la società mi hanno convinto, e poi il Torino è un club che non ha bisogno di troppe riflessioni, semmai l’unica preoccupazione era l’accoglienza dei tifosi per il mio passato, è andata bene e li ringrazio: mi sento questa maglia addosso".

Immobile, oltre a pensare al derby, dove crede che il Torino lo affronterà meglio rispetto all'andata, perchè la squadra è cresciuta molto, ha come sogno quello di andare ai Mondiali, per il quale è disposto anche a posticipare il matrimonio: "Ho messo in calendario il matrimonio a maggio, per scaramanzia. La Nazionale non sarà ancora partita e io sono in tempo a spostarlo. Lo scorso anno l’ho rimandato per l’Euro dell'Under 21, chissà che non debba rinviarlo per il Mondiale… È l’obiettivo di ogni calciatore, male che vada sarà per il 2018, sono ancora giovane". Chissà cosa ne pensa Jessica di un ulteriore rinvio, ma per andare in Brasile si può rinunciare ancora...