Immobile sogna la Nazionale. Con il Torino si può

Ciro Immobile è giovane ed ha tutte le qualità per emergere e seguire le orme di Cerci. Mettersi in mostra nel Torino per colpire Cesare Prandelli che lo convochi in Nazionale e lo porti ai Mondiali in Brasile. D'altronde l'ex rossoblù la maglia azzurra l'ha già indossata in Under 21, dove quest'estate è stato anche protagonista. "L'avventura con l'Under 21 all'Europeo è stata importantissima: anche durante la scorsa stagione, per me fallimentare nel Genoa, con gli Azzurrini rendevo al meglio", ha detto l'attaccante partenopeo al sito dedicato all'Italia, Vivoazzurro. "La Nazionale maggiore per me è un sogno. Mi piacerebbe imitare il percorso di Cerci, che grazie alle sue prestazioni in granata si è meritato la maglia Azzurra".
Non per niente il suo goal segnato nella finale persa con la Spagna, pare abbia fatto alzare il valore del suo cartellino: "Penso di essere costato 500mila euro in più al Torino proprio a causa di quella rete. Il presidente Cairo l'altro giorno mi ha detto scherzando che quel goal l'ha rovinato", ha detto il neo attaccante granata, che sta diventando il nuovo idolo dei tifosi granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com