Immobile al Kappa Store: "Con alcuni punti in più avremmo tutti un sorriso a 32 denti"

13.11.2013 15:10 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Immobile al Kappa Store: "Con alcuni punti in più avremmo tutti un sorriso a 32 denti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri ospitata d'eccezione al Kappa Store di Torino, dove Ciro Immobile e Nicola Bellomo hanno accolto i tifosi accorsi. Il primo si è anche intrattenuto con la stampa e parlando della situazione attuale del Torino.

"Putroppo è un periodo così - afferma Immobile - A Cagliari siamo riusciti ad agguantare il pareggio e poi abbiamo provato a vincerla. Peccato per la punizione al 90', perché la squadra ha dominato per 80 minuti. Questo momento passerà: il mister sa come uscirne e se continuiamo a lavorare bene c'è solo da stare sereni"

Poi, uno sguardo alla classifica. "Sono passate poche partite - dichiara l'attaccante - ma guardare la classifica è già importante. Tuttavia, è importante eccepire di come stiamo giocando bene e di quanto stiamo facendo divertire la nostra gente, anche se con qualche punto in più avremmo tutti un sorriso fin qui (indica la mascella ndr)."

Infine, un piccolo excursus sul suo periodo positivo: "Ora sono più vicino alla porta e questo mi permette di trovare più spesso la via del gol. Tuttavia, la bontà di un attaccante dipende strettamente dalla squadra. Se la squadra gioca bene, l'attaccante altrettanto. Comunque, spero che i miei gol possano fare anche la differenza in termini di risultati"