Ilic merita davvero più spazio?
Il centrocampista serbo Ilic, prima al Verona, poi arrivato al Toro su esplicita richiesta di Juric, non sta ottenendo i risultati che tutti si aspettavano, seguendo la linea del Verona dove aveva fatto molto bene ed era uno dei pupilli del mister croato. Sembra però che dopo il caso Lukic ora si apra quello dell'ex Manchester City.
Il giocatore punta i piedi per avere più spazio, con Lukic che lo vorrebbe al Fulham e starebbe facendo pressioni alla sua squadra perchè formulino una proposta al Toro, che l'ha pagato più di 16 milioni di euro e non ci vuole perdere in termini di denaro, ma nemmeno come giocatore, perchè comunque il valore c'è e metterlo sul mercato susciterebbe l'interesse di molte squadre, che già lo volevano acquistare già ai tempi del Verona
I rapporti con Juric si sono deteriorati strada facendo perchè Ilic chiede più spazio, ma se lo deve meritare. Se scende in campo e poi non rende a dovere, non può pretendere di giocare sempre a scapito di altre pedine che magari sono meno forti tecnicamente, ma ci mettono tutta la loro grinta.