Il vice di Baroni non verrà al Toro, va con Di Francesco

Il Lecce ripartirà da Eusebio Di Francesco, ma al Via del Mare andrà anche Fabrizio Del Rosso, che ha scelto di separarsi da Marco Baroni per provare una nuova esperienza professionale con l'ex Roma. Un problema per i granata, perché secondo quanto riportato da Michele Cristitiello, la parte difensiva del gioco di Baroni era affidata al suo vice.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com