Il Toro perde i pezzi: lungo stop per Iturbe, Molinaro e Castan

Gli accertamenti strumentali (risonanza magnetica) cui sono stati sottoposti Castan, Iturbe e Molinaro hanno evidenziato quanto segue: per Castan elongazione al bicipite femorale destro, con una prognosi attualmente stimabile in 15 giorni per un suo rientro in gruppo. Iturbe, a Cagliari, ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di I grado del ginocchio sinistro la cui prognosi è di circa 25/30 giorni. Molinaro, invece, ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro con lesione, di lieve entità, del popliteo: i tempi di recupero, attualmente stimabili in circa 2/3 settimane, necessiteranno comunque di un’attenta valutazione nei prossimi giorni visto che è stato interessato lo stesso ginocchio già sottoposto a settembre a intervento chirurgico. Per Obi, infine, come da programma ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com