Il Toro parte alla grande, poi si perde nell'apatia generale nei primi 45'

Il Torino è partito bene e agguerrito, Rincon, Zaza e Belotti sembravano ben disposti, ma piano, piano la partita è scesa di tono anche per il grande caldo. Vere azioni da rete non ce ne sono state, se non tiri sbagliati da ambedue le parti, con il Toro che ha avuto più occasioni rispetto ai padroni di casa. L'arbitro è stato troppo fiscale, arrivando ad ammonire cinque giocatori in un solo tempo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com