Il Toro non vince l’ultima da 6 anni: Vanoli sfida il tabù e pensa al futuro

Stasera i granata al Grande Torino contro la Roma per riscattarsi dopo le ultime prestazioni. Una vittoria per chiudere con un sorriso, fare pace con i tifosi delusi e anche per provare a superare un tabù. La vittoria nell’ultima gara di campionato in casa manca dal 2019 quando il Torino batté la Lazio per 3 a 1 e andò ai preliminari d’Europa League grazie alla rinuncia del Milan per il fair-play finanziario.
Il Torino è riuscito ad ottenere uno solo punto nelle ultime quattro partite, pareggio col Venezia che sta lottando per salvarsi, e ha come unico obiettivo conquistare l’11° posto e per raggiungerlo c’è il duello a distanza con l’Udinese che dovrà vedersela con la Fiorentina.
Il tecnico Vanoli chiede scusa ai tifosi per il finale: “Hanno il diritto di contestare, c’è amarezza”. E il Toro ripartirà da Vanoli come allenatore, in attesa di capire se ci sarà un rinnovo contrattuale. Il problema è che Cairo ha già annunciato che venderà uno o due giocatori, Ricci e Milinkovic-Savic stasera sono ai saluti, quindi alzare l’asticella si complicherà ancora di più. A scriverlo è La Stampa.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
