Il Toro dà il benvenuto a Franco Israel. Il post social dei granata
Franco Israel è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha ufficializzato in mattinata l'ingaggio dell'estremo difensore uruguaiano proveniente dallo Sporting Lisbona e lo ha accolto poi con un post pubblicato sui propri canali social nei quali viene ritratto al momento della firma con la sua nuova maglia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com