Il Torino presenta i 2 player che parteciperanno alla eSeriea A

19.11.2020 12:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Torinofc.it
Il Torino presenta i 2 player che parteciperanno alla eSeriea A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha presentato Zakinho_FIFA e BigMacco11, i due player che parteciperanno con i granata alla prossima edizione della eSerieA TIM con FIFA 21. Questo il comunicato in merito del club granata: "Il Torino FC eSports Team - insieme a King Sport & Style e al Salumificio F.lli Beretta con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva La Mamma - è lieto di presentare i due player che parteciperanno alla prossima eSerie A TIM per FIFA 21: Zakinho_FIFA e BigMacco11.

Zakinho_FIFA

Karam Zaki non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in granata su FIFA 21. Residente a Chivasso, il diciannovenne Zakinho_FIFA è un importante prospetto nel mondo degli eSports. Vincitore dell’ESL Tournaments di FIFA 19 e dell’AS Roma Club Scouting by ESL, Zakinho_FIFA è pronto a dire la sua nella prossima eSerie A TIM.

BigMacco11

Secondo anno per BigMacco11 (nickname di Marco Maniscalco) con i granata su FIFA 21. Classe 2000, Maniscalco nel 2019 si è reso protagonista della Torino FC eSports Cup organizzata nei negozi di King Sport & Style. Nonostante l’impossibilità di svolgere la eSerie A 2019/2020 per via della pandemia, BigMacco11 è già sceso in campo la scorsa primavera, disputando alcune amichevoli in maglia granata".