Il Torino lancia la promozione "Porta un amico" per la trasferta di Firenze
TUTTOmercatoWEB.com
Domenica sera il Toro ha bisogno del massimo supporto dei tifosi per vincere a Firenze e centrare il traguardo Europa League. I supporters granata, come sempre, sono pronti a partire in massa per sostenere la squadra e così la società del presidente Cairo ha voluto lanciare una promozione speciale per la trasferta toscana.
Ecco il comunicato: "Il Torino Football Club comunica che, in occasione della trasferta di Firenze di domenica prossima, da oggi, martedì 13 maggio, è attiva l'opzione del "porta un amico" per l'acquisto del settore ospiti. Pertanto presentando una tessera del tifoso si potranno acquistare contestualmente un biglietto per sè e uno per un'altra persona non tesserata".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com