Il Torino Fc contro il razzismo

Un tweet del club granata in riferimento ai buu razzisti ricevuti da Mario Balotelli.
“Ogni forma di razzismo è sbagliata, e negarne l’esistenza non lo farà andare via” ha scritto Torino Fc sul suo profilo Twitter riportando una frase di Roger Ross Williams, pluripremiato regista, produttore e scrittore e primo regista afroamericano a vincere un Oscar, con il suo cortometraggio “Music di Prudence”.
Sabato pomeriggio il Torino giocherà con il Brescia di Mario Balotelli vittima di buu razziasti nella partita di domenica scorsa con il Verona che hanno portato Mario a scagliare il pallone nel settore dove provenivano i buu e l’arbitro a interrompere il gioco per alcuni minuti.
Per vedere il post del Torino cliccare sul seguente link:
https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1191992165813161984
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com