Il primo agosto si giocherà l'amichevole con la Chapecoense

02.07.2018 19:46 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Il primo agosto si giocherà l'amichevole con la Chapecoense
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Torino ha reso noto, sul suo sito ufficiale, che mercoledì 1 agosto, alle ore 21.30, si giocherà presso lo stadio Olimpico Grande Torino l'amichevole internazionale contro i brasiliani della Chapecoense.

La partita farà parte della Sportpesa Cup e sarà trasmessa in diretta tv su La7 e Torino Channel. In caso di parità dopo i 90 minuti, il risultato sarà deciso dai calci di rigore.

La squadra della Chapecoense sarà ospite del Torino e l'incasso verrà devoluto alla ricostruzione della squadra brasiliana dopo la tragedia aerea del 28 novembre 2016, avvenuta vicino a Medellín, in Colombia. Le vittime sono state 71, con tre sopravvissuti, tra i quali Allan Ruschel e Jakson Follmann, che saranno presenti a Torino. 

L'evento vedrà anche la donazione da parte del Granata Store e della Basic Italia dei proventi derivati dalla vendita delle magliette celebrative utilizzate per la partita di campionato Torino-Atalanta del 2 dicembre 2017.

I biglietti della partita saranno in vendita a partire da giovedì 12 luglio, dalle ore 10, presso le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, il sito www.vivaticket.com e la Biglietteria Stadio.

Collegandovi qui, troverete i prezzi dei ticket.