Il Primavera granata Rosa convocato in nazionale Under 19
Soddisfazione in casa granata per la convocazione del giovane attaccante della Primavera di Federico Coppitelli, Alessio Rosa, tra i ventiquattro calciatori che prenderanno parte al raduno, della nazionale Under 19 agli ordini di Carmine Nunziata, pre-fase di qualificazione alla fase élite della UEFA European Under-19 Championship Slovakia. I calciatori si ritroveranno domani, e rimarranno fino a domenica 3 ottobre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Quattro di questi verranno poi tagliati per prendere parte al girone di qualificazione alla fase élite, in programma da martedì 6 a martedì 12 ottobre in Slovenia, affrontando la Lituania (6 ottobre), l’Islanda (9 ottobre) e la stessa Slovenia (12 ottobre).
PORTIERI
Desplanches (Milan), Sassi (Atalanta), Zacchi (Sassuolo).
DIFENSORI
Coppola (Verona), Fontanarosa (Inter), Gentile (Fiorentina), Ghilardi (Fiorentina), Mulazzi (Juventus), Savona (Juventus), Scalvini (Atalanta), Turicchia (Juventus), Zanotti (Inter).
CENTROCAMPISTI
Casadei (Inter), Cavuoti (Cagliari), Degli Innocenti (Empoli), Fabbian (Inter), Faticanti (Roma), Fazzini (Empoli), Giovane (Atalanta), Zuccon (Atalanta).
ATTACCANTI
De Nipoti (Atalanta), Egharevba (Fiorentina), N'Gbesso (Spezia), Rosa (TORINO).