Il presidente del Venezia chiede lo 0-3 a tavolino

07.01.2022 18:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il presidente del Venezia chiede lo 0-3 a tavolino
TUTTOmercatoWEB.com

Il Venezia ha viaggiato fino a Salerno, come richiesto dalla Lega, pur sapendo che la partita non si sarebbe disputata, in quanto la Salernitana è stata bloccata dalla ASL locale a causa dell’alto numero di contagiati da Covid-19.

Tuttavia il presidente del club lagunare, Duncan Niederauer, vorrebbe lo 0-3 a tavolino, soprattutto per i costi che ha dovuto affrontare, compreso il rischio di contagiare la squadra a muoversi da casa. 

"Il nostro è stato un vero viaggio, con tutto il nostro miglior staff a disposizione e con il massimo rispetto ai protocolli covid che ci hanno imposto un costo altissimo. Per creare una bolla attorno al nostro team, abbiamo viaggiato con un volo charter e un soggiorno in un hotel con grande attenzione alla sicurezza Covid".

"La partita, anche se poteva essere rinviata, è stata confermata e in virtù di questa conferma siamo quindi andati a Salerno. Per questo motivo la partita avrebbe dovuto essere giocata oppure deve essere sanzionato in risultato di 3 a 0 in maniera coerente con le regole".