Il Prefetto di Lecce ha vietato la trasferta ai tifosi del Toro residenti in Piemonte

I tifosi del Toro che risiedono in Piemonte non potranno assistere alla partita fra Lecce e Torino a stabilirlo il Prefetto di Lecce. La decisione è stata presa a seguito della segnalazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che ha ravvisato il concreto pericolo di azioni violente da parte della tifoseria del Torino. Segnalazione derivante dall’antica rivalità fra granata e giallorossi figlia delle retrocessioni del Torino nel 1989 e 2000 avvenute a seguito di partite col Lecce, oltre ai recenti scontri tra ultrà prima di Torino-Venezia.
E’ stata quindi vietata la vendita dei biglietti della gara Lecce-Torino per i residenti in Piemonte. A riportarlo è il quotidiano La Stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com