Il Parma non ci sta: si valuta il ricorso al TAS

Il giornalista di "Sky", Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, ha dato gli ultimi aggiornamenti su quanto sta succedendo in casa Parma dopo che l'Alta Corte del Coni ha respinto il ricorso: "Il Parma non ci sta. La decisione dell’Alta Corte di escludere i gialloblù dall’Europa League non è andata giù alla società. E così, il ricorso al TAR verrà effettuato: il presidente Ghirardi ha contattato degli avvocati per chiedere i danni alla Federazione.
Intanto, Leonardi, che guiderà la società fino al 30 giugno, sta valutando l’ipotesi del ricorso al TAS. Dopo la lettera dei calciatori, il Parma crede nel ricorso. Per conquistare, di nuovo, l’Europa League".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com