Il Monza insiste per Izzo e il Torino vuole monetizzare: ripresi i dialoghi

Sono ripresi i dialoghi fra il Monza e il Torino per la compravendita di Izzo, si legge su Tuttosport. Il difensore il 31 agosto scorso era stato dato in prestito ai brianzoli senza né diritti né obblighi di riscatto. Armando ha disputato una stagione positiva e il Monza vorrebbe tenerlo, finora però durante un primo approccio non è stato trovato nessun accordo con il Torino che vorrebbe monetizzare la sua cessione ricavandoci 5 milioni di euro, mentre i biancorossi puntano a spendere decisamente meno, partono da uno e non vogliono andare oltre i due, per Izzo che ha il contratto in scadenza con i granata nel 2024.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com