Il Messaggero: "La Roma è fuori dalla Borsa: il delisting è costato 38 milioni di euro"

La Roma è fuori dalla Borsa. Il delisting iniziato a maggio con l'annuncio dell'Opa ha avuto successo e oggi avverrà la revoca della quotazione dei mercati gestiti da Borsa italiana attraverso una procedura congiunta. A riportarlo è Il Messaggero, che sottolinea quindi come tutti i titolari delle azioni residue, otterranno il pagamento del corrispettivo. I giallorossi non solo risparmieranno fino a 3 milioni di euro l'anno, ma saranno più snelli e competitivi a livello internazionale. I Friedkin hanno speso 38 milioni nel delisting, portando a 650 quelli totali investiti nella Roma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com