Il Mattino: "Plusvalenze, è ufficiale: non esistono metodi oggettivi per valutare un calciatore"

Tanto rumore per nulla. Si può riassumere così l'epilogo del caso plusvalenze: un giudice della Procura Federale aveva chiesto il processo, un tribunale della FIGC ha prosciolto tutti. Nessuna condanna, tutti prosciolti, dalla Juve al Napoli, passando per Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Chievo, Novara, Sampdoria e Pescara. Da ieri - sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino - è praticamente ufficiale: "Non esistono metodi oggettivi per valutare un calciatore". È di fatto impossibile stabilire un'equivalenza tra costo effettivo e quello reale, tra spesa e valore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com