Il giorno del raduno non ci saranno tutti i giocatori

Il 4 il Torino si riunirà al Filadelfia per visite mediche e test.
30.06.2019 15:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Il giorno del raduno non ci saranno tutti i giocatori
TUTTOmercatoWEB.com

Fra quattro giorni inizia la stagione del Torino che vedrà i granata impegnati nella prima gara ufficiale esattamente tre settimane dopo nel secondo turn di qualificazione all’Europa League contro la vincente fra Debrecen e Kukesi.

Al Fila giovedì non ci saranno però tutti i giocatori e non perché siano nel frattempo siano stato ceduti ad altre squadre, ma perché ancora in vacanza. Ovviamente saranno più che giustificati poiché hanno usufruito di un periodo inferiore di ferie in quanto erano impegnati con le Nazionali.

Rincon solo due giorni fa era impegnato con il Venezuela in Copa America, anche se “El General” ha già fatto sapere 8 come riportato da Tuttosport)che si accorcerà le vacanze per essere a disposizione di Mazzarri e dei compagni per l’Europa League, anche se difficilmente già per la gara d’andata  del 25 luglio. Lukic ha disputato l’Europeo Under 21 e probabilmente raggiungerà la squadra nel ritiro di Bormio. Ola Aina sta tuttora disputando la Coppa d’Africa, giocherà oggi alle 18 affrontando i Madagascar, e sarà l’ultimo ad aggregarsi. Sirigu, Belotti e Izzo, invece, al Fila ci saranno pur avendo fatto giorni in meno di vacanza poiché dopo il rompete le righe al termine della gara con la Lazio sono stati impegnati con la Nazionale nelle gare di qualificazione a Euro 2020. Millico è fra i pre-convocati dell’Under 19 per gli europei di categoria e se sarà incluso nella lista definitiva non parteciperà al ritiro come aveva, invece, detto Mazzarri. Chissà se a sopperire alle assenze ci sarà qualche giocatore nuovo?