Il derby della Mole è anche il derby degli assenti. Le parole di Allegri e Juric

07.10.2023 08:30 di  Emanuele Pastorella   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Il derby della Mole è anche il derby degli assenti. Le parole di Allegri e Juric
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO

Vigilia del derby della Mole movimentata, con i due allenatori di Juventus e Torino che hanno parlato alla stampa in preparazione del big match di oggi. Sia Massimiliano Allegri che Ivan Juric, fra l'altro, dovranno fare i conti con diversi problemi legati agli infortuni: per i bianconeri i problemi sono soprattutto davanti, nel reparto offensivo che sarà orfano dei due titolari, mentre i granata dovranno rivedere la propria linea difensiva viste le tante assenze con l'adattamento di un centrocampista.

Max Allegri lo ha confermato in conferenza stampa: "Chiesa e Vlahovic non ci saranno". Un problema di non poco conto, visto che mancheranno entrambi gli attaccanti titolari della sua Juventus. E dopo un commento sulla conferma della positività di Paul Pogba, il tecnico bianconero di è preso a parole con un giornalista che gli chiedeva conto dei tanti infortuni da inizio stagione ad oggi.

Clima un po' diverso in casa Torino, con oltre 500 tifosi che hanno caricato la squadra durante l'allenamento. Il tecnico Ivan Juric, poi, ha confermato i problemi in difesa: "Giocherà Tameze dietro, non ho altre soluzioni", ha confidato l'allenatore che ha poi ammesso il proprio fastidio per non essere ancora riuscito a battere la Juventus da quando siede sulla panchina granata.