Il Corriere ed. Torino: “Vanoli preferisce il presente: «Al futuro penseremo poi, il Toro deve chiudere bene»”

Il Corriere ed. Torino: “Vanoli preferisce il presente: «Al futuro penseremo poi, il Toro deve chiudere bene»”TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Vanoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Corriere edizione Torino

All’ultima curva. Alle 20,45 stadio Grande Torino, arriva la Roma. “Potevamo fare di più? Sì”. Vanoli non nasconde un po’ di delusione, ripensando a quello che poteva essere ma non è stato. Colpa soprattutto del finale di stagione in calando del Toro. Prima di guardare oltre, il Toro vuole invertire la rotta nell’ultima uscita stagionale di questa sera, “Arriva l’ultima, giochiamo in casa — dice Vanoli —: dobbiamo finire nel modo migliore”.

Il Toro ripartirà soprattutto da Vanoli, che ha dimostrato di aver capito in fretta molto se non tutto del mondo granata: “Cerco di migliorare continuamente, questo mio primo anno in Serie A mi è servito per imparare: è un’esperienza che mi arricchisce per commettere meno errori”. E precisa di voler “costruire un progetto importante” assicurando di “non guardare al contratto, semmai alla crescita della squadra”. Morale: “A fine anno guarderemo quanto è stato fatto e capiremo cosa si poteva fare meglio”.