Il Chelsea ci ripensa? I tifosi bloccano il bus

I tifosi protestano e il Chelsea ripensa alla sua partecipazione alla Superlega. I supporters della squadra londinese hanno bloccato il bus della squadra al suo arrivo allo Stamford Bridge, per protestare contro la Superlega, cui di diritto ci sarebbero anche i Blues. E' stato l'ex portiere Petr Cech ad affrontare i tifosi per poter far entrare la squadra allo stadio. Il giocatore è oggi consulente tecnico della squadra.
Chissà come mai, ma dopo questo sit-in di protesta, è arrivata l'indiscrezione che è un club della Premier starebbe pensando di rinunciare alla Superlega. Questa squadra sembra essere proprio il Chelsea.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com