Iago: "Bella partita. Sono contento di essere tornato a segnare"

Autore del terzo gol con cui oggi il Toro si è imposto sull'Empoli, Iago Falqué, ai microfoni di Torino Channel, ha commentato: "Una bella partita, da vincere per poter rimanere nella zona di classifica in cui vogliamo essere, insieme alle nostre concorrenti. Sono contento di essere tornato al gol, e di aver lasciato alle spalle questo piccolo problema al flessore, che quest'anno mi sta dando un po' di grattacapi".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com