I voti di Reggina-Torino: ottimi Sereni e Garofalo
Per il Leggo di questa mattina, la media voti dei giocatori granata è per la prima volta abbastanza omogenea. L'unica voce fuori dal coro è Antonelli, poco pungente (Gasbarroni ha avuto poco tempo per aiutare la causa granata).
I migliori come sempre Sereni, voto 7: fenomenale più di una volta e incolpevole sul gol del vantaggio dei padroni di casa. Poi il solito Bianchi, voto 6.5, che però fino al gol, pesantissimo, risulta evanescente. Voto 7anche a Garofalo, ottimo dopo l'ingresso di Rubin e nell'occasione del raddoppio: una punizione precisa e tagliente. Buone le prestazione di Loria, sempre affidabile e generoso.
D'ambrosio è condizionato per tutta la partita dal cartellino giallo preso a pochi minuti dall'inzio della gara, la paura di essere espulso e di lasciare i compagni in 10 è tanta per il giovane terzino. Barusso combina poco anche se spreca sul finale il gol del ko definitivo. Zoboli viene sostituito da Rivalta dopo pochissimo ed è proprio lui il colpevole sul tiro di Valez.