I top e i flop contro il Padova

01.03.2010 20:10 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: toronews.net
I top e i flop contro il Padova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Chi sale.....

MORELLO: torna a vestire i panni del supereroe formato trasferta, liberandosi di quelli formato gruviera indossati all’Olimpico. Bravo a bloccare un insidioso colpo di testa a terra mentre il rigore parato può annoverarsi già tra le specialità della casa (pardon, della trasferta).

GENEVIER: nel primo tempo la squadra soffre e, guarda caso, anche lui sembra tagliato fuori soprattutto in fase difensiva dove Pestrin deve fare il bello ed il cattivo tempo. Nella ripresa sale d’intensità lui e sale anche tutta la squadra, positiva l’intesa sul centro destra con D’Ambrosio e Leon.

BIANCHI: sempre presente nelle azioni importanti della squadra, sia nelle vesti di realizzatore che in quelle di assistman. Sceglie bene il tempo dell’inserimento sul lancio di Gasbarroni e timbra il sedicesimo centro.

Chi scende.....

SCAGLIA: sulla sua fascia si gioca spesso e volentieri nel primo tempo ma lui ne azzecca davvero poche anche se talvolta dimostra di avere mezzi tecnici importanti. Il fatto, però, è che potrebbe palesarli meglio sul versante opposto così come già dimostrato.