I tifosi contestano il Torino fino a tarda notte

"Nemmeno il tempo di riflettere su cosa di buono aveva portato in dote il successo di Lecce e il Toro si trova, di nuovo, con le ruote sgonfie. Il colpo di ieri sera in Coppa Italia è, forse, il più duro di una stagione prigioniera degli equivoci estivi, e non solo" si legge su La Stampa nelle pagine dedicate allo sport che poi scrive: "Il clima attorno alla squadra, adesso, si è fatto pesante con la dura contestazione dei tifosi fino a tarda notte.
Perdere con il Frosinone non è reato, farlo senza mettere in gioco il cuore sì: non sono ammissibili, a certi livelli, distrazioni o leggerezze come quelle viste contro i ragazzi di Di Francesco. Rialzarsi, ora, appare un’impresa".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com