I granata in nazionale, più sono e più il rischio di infortuni aumenta

Le convocazioni in nazionale per un club, sono sempre motivo di orgoglio. Ma il progetto granata sta crescendo in questo senso e per la prima squadra sono partiti già in dodici, escludendo il giovane Garbett che però fa sempre parte della rosa di Ivan Juric. C'è anche il rovescio della medaglia in una situazione simile: il rischio infortuni. Più giocatori vengono convocati e impiegati, maggiore è il rischio che qualcuno ritorni con qualche acciacco più o meno grave, senza contare un apporto maggiore di stanchezza per le prossime partite rispetto a chi non è stato chiamato a rappresentare calcisticamente il proprio paese.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com