Graziani: "Derby gara a sé che dà carica emotiva"

Francesco Graziani, ex calciatore del Torino e allenatore, ha parlato a Radio Sportiva del derby e del rigore su Ronaldo nella gara con il Genoa. Ecco, riportato da Tuttojuve.com, che cosa ha detto:
SUL DERBY: "E' una partita a sé, che cambia gli equilibri e l'approccio e ti dà una carica emotiva incredibile. Non è una partita facile per la Juventus, ma il Torino ci arriva in momento di risultati e psicologico molto difficile".
SUL RIGORE SU RONALDO IN JUVENUS-GENOA: "Da non juventino quello è un calcio di rigore netto, solare. Se non l'avessero dato sarebbe stato uno scandalo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com