Graziani a La Stampa: "'Sono molto preoccupato, le prossime quattro saranno decisive'"

Sulle colonne de La Stampa, Ciccio Graziani ha commentato il momento del Toro. Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante, campione d'Italia con i granata nel 1976: "Sono molto preoccupato, perché ogni settimana il Torino perde terreno. Per fortuna è partito bene, ma la luce in fondo al tunnel proprio non si vede. La situazione è molto difficile, ma non penso che i granata giocheranno per non retrocedere.
Però devono fare attenzione perché in questo momento il gruppo è impaurito, in grande confusione mentale e tecnica. Mentre le squadre più piccole giocano con uno spirito diverso. Le prossime quattro sfide saranno decisive per capire il futuro: bisogna tornare a fare punti, perché altrimenti la situazione diventerebbe allarmante".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com