Gojak, l'agente: "Ecco quando diventerà tutto del Toro"

Andy Bara, agente del trequartista del Torino Amer Gojak, ha parlato a Tuttosport del fantasista arrivato l'ultimo giorno di mercato dalla Dinamo Zagabria: "E' felice e vedrete che sarà un giocatore importante anche per Belotti. Si è subito messo a studiare la storia del Grande Torino. Ha classe e non ha paura di niente, sarà un grande numero 10. Corre oltre 12 chilometri a partita, conditi da assist e gol. L'accordo col Torino dice che deve partecipare almeno a 10 partite e poi i granata acquisteranno l'intero cartellino. Ne hanno già pagato un po, questo è solo un dettaglio per facilitare l'accordo tra le società".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com