Glik, mai alla Juve

Ogbonna non l'ha mai detto, anzi gliel'avevano fatto dire in una trasmissione goliardica, poi ritrattato dallo stesso, anche perchè alla fine ha vestito davvero il bianconero. Invece si può capire subito chi può aver detto che alla Juve non ci andrà mai, il capitano Kamil Glik, che a Sportweek in edicola oggi ha detto: "Juventus? Non potrei mai andarci. Tradirei l'amore della gente e la fiducia del club". Il giocatore ha poi fatto riferimento ad un fatto doloroso della sua vita: "Quando perdi un padre a 20 anni diventi uomo di colpo. Devi farlo, se non vuoi perderti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com