Gli auguri del Torino ad Antonio Sanabria per i suoi 25 anni

Giorno di compleanno in casa granata; spegne infatti le candeline l'ultimo acquisto del Torino, ovvero Antonio Sanabria. L'attaccante paraguaiano arrivato a gennaio dal Betis spegne oggi 25 candeline e, in attesa di fare il suo debutto in maglia granata, magari proprio domenica contro il Crotone, anche il Torino lo ha festeggiato con un messaggio di auguri sul sito ufficiale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com