Giudice sportivo, una giornata a Reina più multa. Koulibaly salterà anche il Torino

27.09.2019 18:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Giudice sportivo, una giornata a Reina più multa. Koulibaly salterà anche il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sono solo tre i giocatori squalificati dopo il quinto turno di campionato. Due giornate sono state inflitte a Koulibaly, espulso contro il Cagliari, mentre hanno preso un turno di stop Murillo della Sampdoria e Pepe Reina del Milan, espulso dalla panchina per aver protestato in modo veemente nel finale di gara contro il Torino, giovedì sera. Al portiere è stata inflitta anche una multa di tremila euro.

Il difensore del Napoli, che salterà anche il Torino, ha preso il rosso: "Per avere, al 43° del secondo tempo, assumendo un atteggiamento irriguardoso, rivolto del Direttore di gara un'espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco dopo la conseguenziale espulsione".

Intanto è stata data una giornata di squalifica alla curva del Brescia per avere i suoi sostenitori fatto dei cori di stampo razzista contro il giocatore della Juventus Pjanic. La pena è stata al momento sospesa, ma se entro l'anno succederanno altri casi simili, la nord verrà chiusa per un turno.