Giorgia Duro Belotti: "Stiamo tutti bene, sono tranquilla anche se manca ancora l'ultimo tassello per la completa felicità"
"Stiamo tutti bene, sono tranquilla anche se manca ancora l'ultimo tassello per la completa felicità": così la moglie di Andrea Belotti, Giorgia Duro, rassicura sulle condizioni di salute della famiglia e del marito Andrea capitano del Toro che non ha potuto essere disponibile per la partita con il Crotone. "E' stato un rientro a casa diverso da quanto mi ero immaginata - ha aggiunto sui social dopo che, lo scorso 22 febbraio, ha dato alla luce la piccola Vittoria - ma sono fiduciosa che tutto faccia il suo corso e che la famiglia si possa riunire".
“Negli ultimi mesi della mia gravidanza mi sono immaginata tante volte il mio ritorno a casa – ha scritto nel post a corredo della foto dove la si vede di spalle mentre tiene in braccio la piccola Vittoria -.
La vita però, ancora una volta, ha voluto “cambiare i nostri piani” e noi nonostante l’amarezza abbiamo tirato su la testa e non ci siamo lasciati scoraggiare perché nonostante ci stessero rubando il nostro tempo, avevamo con noi Vittoria che è riuscita a colmare ogni distanza.
Nonostante tutto se non fosse stato per la bravura e la professionalità di Giada e Federica @gcubevents la mia casa non sarebbe stata questo arcobaleno di colori stupendi che ha riempito il mio cuore.
Ci siamo parlate poco, ma loro hanno capito in pieno e mi hanno sorpresa, strappandomi più di un sorriso..
Grazie per la cura, la delicatezza, l’attenzione e la precisione, era tutto talmente bello che non sarei mai riuscita ad immaginarlo così..
@gcubevents ✨
@maratornabene 🧁"
Per vedere il posti di Giorgia Duro Belotti cliccare sul seguente link:
https://www.instagram.com/giorgiaduro8/