Giampaolo blob: 13 anni di parole

Tuttosport ripercorre le frasi cult del nuovo allenatore del Toro Marco Giampaolo. Dal grande rifiuto a Cellino “Per un fatto di dignità” fino alle battute con Galeone sulle etichette degli allenatori e delle bottiglie di vino.
“Faccio cose straordinarie” disse Giampaolo quando voleva trasformare il Cesena “in un piccolo Barcellona”. “Conte dice testa bassa e pedalare? Io testa alta e giocare”. “Mi capita di scrivere uno schema anche sulla tovaglia”. “Ho sempre puntato ai successi attraverso il bel gioco”. “Meglio affogare in un oceano che in un bicchiere”. “Sono disposto a pagare per vincere il derby”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com