Gaucci: "Non ho comprato nulla... però"

10.02.2010 08:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Repubblica
Gaucci: "Non ho comprato nulla... però"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency

Luciano Gaucci, come riporta Repubblica, ha detto: "Per il momento non ho acquistato nulla e non ho trattative in corso. Un conto è avere l'idea di fare una cosa, un'altra è averla fatta". L'ex patron del Perugia ha poi aggiunto: "Torino è una piazza importante, quella granata è una squadra prestigiosa con una storia esaltante e una tifoseria appassionata. Ma con Cairo non ho ancora parlato. Ne discuteremo più avanti. Ma una cosa posso dire: io sono caduto, mi sono rialzatoe adesso sto bene. E nessuno può vietarmi di rientrare nel calcio".

Per Gaucci adesso è troppo presto aprire una trattativa e non è vero che ha messo sul piatto venti milioni per acquistare il Torino e trenta ne metterebbe per la campagna acquisti. Se partirà la trattativa avverrà solo in primavera, dove si capirà anche meglio se il Torino ha chance di tornare in serie A, la categoria dove andrà a collocarsi la squadra granata il prossimo anno sarà determinante per capire il reale valore della società.

Gaucci al momento vuole tenere un basso profilo: "Adesso preferisco stare tranquillo. Con Cairo non ho parlato, non ho parlato con nessuno. Sto valutando le cose". Se legge cosa pensa il popolo granata del suo ipotetico ingresso, forse la trattativa non partirà mai.