Gabionetta, arrivato il transfer ma il Crotone minaccia...
Tutto a posto per Gabionetta? A livello legale e federale è così, ma il Crotone non vuole chiudere la partita con una sconfitta, per cui la società calabrese è subito passata al contrattacco facendo immediato ricorso in attesa di conoscere le motivazioni della Federazione, che ha dato ragione al Torino Fc.
"Sia chiaro", tuona il presidente Gualtieri dalle pagine del Tuttosport, "noi ci muoveremo di conseguenza. Quando all’interno della Figc si parla di codice etico mi viene da ridere, visto che si permette a un giocatore di creare un danno alla società che lo ha lanciato. E sia chiaro che il problema non l’ha creato l’Hortolandia ma il Torino stesso: Gabionetta doveva venire in ritiro con il Crotone".
Dunque il Crotone non si arrende e minaccia pure: "Aspettiamo di ricevere le lettere dalla Figc prima di passare al contrattacco. Faremo causa al Torino, a Gabionetta, alla Figc e alla Fifa perché le responsabilità devono venire fuori. Dimenticavo, il Torino stia ben attento a farlo giocare...". Forse il Crotone chiuderebbe un occhio se Cairo staccasse un bell'assegno per tacitarli, ma se il Torino ha ragione anche il Crotone dovrebbe finalmente rassegnarsi ad aver perso Gabionetta.