Fra i 5 attaccanti da schierare nella 32ª giornata ce n’è uno di Torino-Cagliari

I consigli per il fantacalcio del sito di Gianluca Di Marzio.
12.04.2019 20:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Gianluca Di Marzio
Fra i 5 attaccanti da schierare nella 32ª giornata ce n’è uno di Torino-Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ecco chi sono i cinque attaccanti che sono assolutamente da schierare al fantacalcio, tra loro anche uno che giocherà domenica all’ora di pranzo al Grande Torino Olimpico:

1) El Shaarawy: stagione importante, in termini di gol e bonus al fantacalcio, per l'ala sinistra della Roma. Contro l'Udinese potrebbe tornare titolare e trovare il gol che lo manderebbe in doppia cifra. Non una novità per lui, ma un ritorno al passato dato che già aveva raggiunto questo importante traguardo personale quando era al Milan. Se volete un bonus lui potrebbe regalarvelo se Ranieri deciderà di lanciarlo dal 1' ma anche a gara in corso potrebbe incidere.

2) Pavoletti: lui la doppia cifra l'ha già raggiunta, ma non è ancora sazio. Scommettiamo che vorrà segnare di testa dopo il simpatico post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Contro il Torino non sarà semplice, ma per lui anche una minima occasione può essere decisiva per un bonus. Ariete.

3) Gomez: l'attacco dell'Atalanta si regge su Zapata. è vero, ma il Papu non fa mai mancare il suo apporto decisivo alla manovra della Dea. Un folletto che corre e smista palloni in continuazione che spesso collimano con bonus decisivi. Contro l'Empoli servirà anche il suo estro perché l'Atalanta continui la sua marcia trionfale verso una qualificazione in Champions League che avrebbe dello storico.

4) Berardi: non è più quel trattore che arava la fascia destra ed era spietato in area di rigore che abbiamo conosciuto qualche anno fa, ma quest'anno, con De Zerbi in panchina, si sta ri-esaltando trovando la soluzione giusta soprattutto nelle ultime gare dove, un po' a sorpresa, è tornato ad essere decisivo e letale. In campionato solo 6 gol e 2 assist e la fantamedia non è da top del ruolo, ma è in netta ripresa, su questo non ci sono dubbi. Contro un Parma in emergenza per gli infortuni può trovare la via giusta per il bonus. Comeback.

5) Politano: una scelta un po' controcorrente, ma contro il Frosinone l'Inter può mettere un po' di distacco tra sé e le dirette concorrenti per la Champions League. Uno come lui può fare la differenza sia in zona gol che se si tratta di servire un assist vincente ai compagni. Politano è una scommessa al fantacalcio, è vero, ma in questa giornata probabilmente vestirà l'abito di gala e illuminerà il vostro week-end di fantacalcio. Luce.