Europei 2032 anche a Torino? La risposta di Abodi

Gli Europei 2032 tra Italia e Turchia? Sono più vicini di quello che pensiamo ed è per questo che entro ottobre 2026 il nostro Paese dovrà comunicare gli stadi prescelti per le gare. Lo ha anticipato il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ospite del Festival dell'economia di Trento: "Arriveremo alla scadenza con la lista dei cinque stadi che ospiteranno le partite del Campionato europeo. Abbiamo due cantieri aperti, uno a Firenze e uno a Venezia, poi apriranno quelli di Cagliari, Empoli, Parma, Milano, Roma, Palermo e Napoli ma ci occuperemo anche degli stadi delle serie minori e dei palasport".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com