Europa League, questo il calendario del Torino

Il ritorno granata in Europa, dopo vent'anni d'assenza, inizierà il 18 settembre allo Jan Breydel di Brugge, poi il 2 ottobre in cui il Toro sarà impegnato all'Olimpico nel match contro il Copenaghen e l'ultima partita d'andata del girone verrà giocata, sempre in casa, dai ragazzi di Ventura con l'HJK il 23 ottobre.
Le partite di ritorno si svolgeranno a partire dal 6 novembre dove i granata fronteggieranno il team finlandese al Sonera Stadium, poi il 27 novembre andrà in scena Copenaghen-Torino in Danimarca e la fase a gironi di Europa League si chiuderà all'Olimpico l'11 dicembre con i granata che dovranno affrontare il team belga.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com