Empoli, potrebbe essere finita la stagione di La Gumina

Per l’attaccante lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio.
E’ un brutto momento per Antonino La Gumina perché come ha comunicato l’Empoli “gli accertamenti eseguiti all'atleta hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Nei prossimi giorni, il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici”.
Iachini si trova così a perdere per parecchio tempo, forse per il resto della stagione, il suo secondo miglior attaccante dopo Caputo, che di reti ne ha realizzate 12 mentre lo sfortunato compagno 2. La Gumina nel gioco di mister Iachini era una pedina importante e una tale tegola per l’Empoli che sta lottando con tutte le forze per non retrocedere, è quart’ultimo a una sola lunghezza dal Bologna, proprio non ci voleva.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com