Emergenza Covid, un positivo nell'Atalanta. Salta la conferenza del Gasp

Un altro positivo nell'Atalanta e quindi salta la conferenza stampa di Gasperini, prevista oggi nel primo pomeriggio. Tuttavia il nuovo contagiato non fa parte del gruppo giocatori, ma dello staff tecnico. Questa positività indurrà nuovamente la società a predisporre nuovi tamponi per tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com