Edera e Parigini non convocati: ecco le ragioni

Tra condizioni di forma e scelta tecnica. Non ci sono novità sul rinnovo del contratto di Parigini. Edera a gennaio potrebbe essere ceduto.
Nell’elenco dei giocatori convocati per la partita di questa sera con il Parma non ci sono Edera e Parigini. Mazzarri, come riporta Tuttosport, ha deciso di non convocare Parigini per le non ideali condizioni di forma seppur sia guarito dall’intervento di “sport ernia”. Su Vittorio persiste lo stallo relativo al rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Edera, invece, per ragioni puramente tecniche che fanno presagire che a gennaio possa essere ceduto come accadde lo scorso anno quando andò al Bologna in prestito.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com