Dybala titolare con il Torino? Il Romanista lo esalta in prima pagina: "Valore aggiunto"

All'Olimpico contro il Torino e in campo dal primo minuto la Joya ci sarà? È la domanda che tutti i tifosi giallorossi si pongono dal momento che, una volta entrato in campo nella ripresa contro il Pisa, Paulo Dybala ha decisamente spostato gli equilibri a favore della squadra e contribuito ampiamente ad ottenere una vittoria sofferta in trasferta contro i nerazzurri. "Valore aggiunto", lo celebra in prima pagina Il Romanista.
Intanto il tema sul suo futuro resta ancora apertissimo, ma riguardo al rinnovo si penserà più avanti al da farsi. Una situazione spinosa dal momento che dal prossimo 30 giugno (2026) l'ex Juventus potrebbe lasciare la Capitale da parametro zero qualora non dovesse raggiungere un nuovo accordo con la Roma. Intanto dalle Nazionali arrivano grandi notizie visto che Evan Ferguson non smette di segnare con l'Irlanda, invece per Koné e N'Dicka 90 minuti in campo con Francia e Costa d'Avorio.
Nel frattempo Trigoria ritrova qualche ex infortunato e Gasperini può riabbracciare Rensch in gruppo. Dalla sosta nazionali invece sarà Wesley, il nuovo arrivato brasiliano, l'ultimo a rientrare a casa base.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
