Dovbyk resta un profilo sondato dal Torino

La 24 enne punta del Dnipro, Artem Dovbyk, è un giocatore che il Torino sta sondando, si legge su Tuttosport. Dovbyk dopo aver disputato alcune amichevoli con la rappresentativa dell’Ucraina, per raccoglier fondi per gli sfollati a causa della guerra, insieme alla moglie e al procuratore ha visitato le strutture del club granata e ha assistito in tribuna alla partita casalinga con il Milan. Il suo cartellino è valutato dal Dnipro intorno ai 10 milioni di euro, cifra non proprio irrilevante. Il Torino prima di fare qualsiasi mossa per un centravanti attende di sapere se Belotti rinnoverà oppure no.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com