Dopo gara, Vives: "Giochiamo bene ma veniamo penalizzati dagli episodi"
Ai microfoni dei media, dopo la partita contro il Cagliari, si è presentato anche Giuseppe Vives, autore di una buona gara, che ha commentato: "Vorremmo avere una classifica completamente diversa perchè quella attuale non premia il lavoro e i sacrifici che abbiamo fatto fino adesso. Ci prepariamo per giocare bene a calcio, lavoriamo per vincere consapevoli di esprimere un buon gioco, di avere una valida organizzazione però troppo spesso veniamo penalizzati dagli episodi".
Vives ha poi continuato: "Oggi al Cagliari non abbiamo concesso praticamente nulla se non sulle due punizioni su cui hanno trovato i gol. Nel primo caso ero convinto di non aver fatto fallo, se non ho protestato è stato solo per evitare un'ammonizione sicura visto che l'arbitro ormai aveva fischiato e preso la decisione".
Proseguendo ha poi aggiunto: "Ora c'è la sosta, utile per correggere i nostri errori, poi vogliamo immediatamente tornare a vincere perchè la Società, noi e la nostra gente meritiamo molto di più. Si sta male a giocare a calcio per 90 minuti e poi non portare a casa nulla. Bravi loro a contenerci perchè comunque abbiamo creato molte occasioni, purtroppo ci è mancato il colpo del ko e nel finale siamo stati beffati. Non ricordo parate importanti di Padelli, siamo stati condannati da due punizioni".